E' arrivato il calendario 2021!

Il tradizionale calendario dell’Associazione degli Amici dell’Orto Botanico di Pavia è arrivato!

Quest’anno gli acquerelli di Daniela Passuello sono dedicati alle erbe dei prati, a quelle forme di vita vegetale che ci rallegrano con le loro fioriture, magari poco vistose, ma così ricche di colori e di forme.

Malgrado le difficoltà e le restrizioni del momento, e non potendo organizzare alcun incontro tra i soci, stiamo organizzando modalità alternative di ordine e ritiro.


Per questo motivo chiediamo ai soci e ai nostri sostenitori interessati ad avere per tempo il calendario di compilare il modulo di prenotazione che troverete facendo click qui.

In alternativa, scrivete una email all'indirizzo calendarioamici@gmail.com indicando:

    • nome e cognome

    • numero di telefono

    • il numero di calendari che desiderate prenotare

    • verrete contattati al più presto per definire le modalità di pagamento e ritiro (il ritiro potrà avvenire presso la sede in giorni e orari concordati oppure presso alcuni negozi del centro che ci hanno dato la loro disponibilità)

Ogni socio che regolarizzerà la quota per il 2021 (25 €, vedi modalità qui) avrà diritto come sempre a una copia omaggio. Copie ulteriori sono disponibili con una offerta di 15 euro.

Affrettatevi a prenotare le vostre copie che potranno essere dei graditi regali natalizi per amici e parenti (e state certi che non ne troverete di uguali se non da noi!)

Cosa è il Natale, senza il Calendario degli Amici sotto l’albero?

calendario.JPG